Facebook potrebbe integrare il ”Save for Later”, per leggere i post anche in offline!

Come da titolo, Facebook potrebbe presto introdurre un’interessante feature che renderà l’utilizzo del social network ancora più pratico ed efficiente.

facebook

La nuova funzione in sostanza permetterà di salvare i link degli articoli presenti nei post, in modo da poterli leggere in un secondo momento. Questi articoli verranno raccolti nella nuova scheda “Saved” che comparirà come voce del menù all’interno dell’applicazione.

Questa nuova funzione è stata avvistata da MyTechSkool che a quanto pare ha notato, nella propria app, un piccolo pulsante a forma di segnalibro sui post presenti nella timeline. Selezionando questo pulsante, il post viene contrassegnato per essere facilmente ritrovato in seguito nella sezione “Saved”, con la possibilità di leggerlo comodamente in futuro anche senza una connessione dati.

Saved-Apps-SideBar-facebook

Un rappresentante di Facebook si è già espresso in merito brevemente, affermando che “stiamo sempre testando nuove funzionalità, ma non abbiamo nulla da condividere pubblicamente in questo momento”.

 

Via | iDownloadBlog

Come da titolo, Facebook potrebbe presto introdurre un’interessante feature che renderà l’utilizzo del social network ancora più pratico ed efficiente….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.