App Store

Windsquire: fuggi dal drago nascosto nel castello controllando la forza del vento [Video]

[app_722392292]

Un cavaliere molto ricco, ma povero di spirito, decide di partire alla volta di un castello dove si narra che sia nascosto un grandissimo tesoro. Per tenersi al sicuro porta con se il suo fedele scudiero. Gli sforzi dell’umile servo però non vengono ricompensati a dovere, e si ritrova a dover affrontare uno spiacevole imprevisto. Ecco a voi Windsquire!

windsquire

Arrivati in cima alla torre il cavaliere, per prendersi i meriti dell’avventura affrontata, lancia nel vuoto il povero scudiero. Fortunatamente il servo riesce a rimanere vivo atterrando proprio sul tesoro nascosto. Tra i mille oggetti d’oro e le migliaia di monete però ci sono anche delle rune mistiche che donano allo scudiero la capacità di controllare il vento.

La vostra caduta però ha risvegliato il potente drago nascosto nel castello il quale sorveglia il fantastico tesoro. Con i vostri nuovi poteri dovrete scappare ed uscire dal castello. [appscreens_722392292]

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Vola attraverso la torre.
  • Usa spade, scudi e armature magiche.
  • Vola tra i 100 livelli disponibili.
  • Distruggi gli ostacoli con potenti magie.

Di seguito vi proponiamo il trailer del gioco:

Windsquire: Race From Dragon Castle richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!