iPhone

Telegraph conferma la tendenza al surriscaldamento dell’iPhone 3GS

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del problema di surriscaldamento che affligge i possessori di un iPhone 3GS. Oggi Telegraph conferma queste esperienze dimostrando che a volte risulta addirittura difficile tenere in mano il dispositivo.

La conseguenza è che la cover posteriore si danneggia e scolorendo mostra degli aloni rosa. Personalmente (ed anche fortunatamente oserei dire), non posso lamentare lo stesso problema sul mio 3GS e spero possa essere lo stesso anche per voi.

surchauffeiphone3gs

Vedremo se il nuovo 3.1 riuscirà a risolvere un pò di problemi, ma per il momento posso dirvi che la gestione della batteria non è affatto aumentata. Ieri notte (quasi in mattinata) ho lasciato il 3GS con il 65% di batteria (con il push non-attivo) e dopo poche ora si è inesorabilmente spento compromettendo anche il suono della sveglia! Vi consiglio quindi di farlo scaricare completamente almeno per una volta prima di ricarlo al massimo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!