Offerte

Apple regala un’intera playlist di canzoni di Natale attraverso l’applicazione Apple Store

[app_375380948]

Da tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Con la promozione di oggi Apple regala un’intera playlist di brani di Natale!

holidayplaylist

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

L’offerta che abbiamo scovato oggi, al momento riguarda soltanto account iTunes americani. Vi consigliamo di crearne uno in modo da poter sfruttare questa ed altre future offerte; a questo link trovate la nostra guida dettagliata che vi spiega come creare gratuitamente un account iTunes americano.

Dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account americano su iPhone, aprite l’applicazione Apple Store, recatevi nella sezione Store, scegliete Stati Uniti come paese ed aprite uno degli store che trovate nella lista. A questo punto troverete Holiday Cheer, un’icona rossa che vi permetterà di scaricare, attraverso il solito codice redeem preinserito, un’accurata selezione composta da 8 canzoni di Natale offerte gratuitamente da Apple in vista delle festività.

foto 1 foto 2 foto 4

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!