Apple regala un’intera playlist di canzoni di Natale attraverso l’applicazione Apple Store

05/12/2013

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratis

Da tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Con la promozione di oggi Apple regala un’intera playlist di brani di Natale!

holidayplaylist

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

L’offerta che abbiamo scovato oggi, al momento riguarda soltanto account iTunes americani. Vi consigliamo di crearne uno in modo da poter sfruttare questa ed altre future offerte; a questo link trovate la nostra guida dettagliata che vi spiega come creare gratuitamente un account iTunes americano.

Dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account americano su iPhone, aprite l’applicazione Apple Store, recatevi nella sezione Store, scegliete Stati Uniti come paese ed aprite uno degli store che trovate nella lista. A questo punto troverete Holiday Cheer, un’icona rossa che vi permetterà di scaricare, attraverso il solito codice redeem preinserito, un’accurata selezione composta da 8 canzoni di Natale offerte gratuitamente da Apple in vista delle festività.

foto 1 foto 2 foto 4

Apple StoreApple Distribution InternationalGratis Da tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.