Notizie

Microsoft Store completamente vuoti durante le festività

Per Microsoft, il Black Friday non è stato per nulla fruttifero: se gli Apple Store, come ci si poteva immaginare, sono stati presi d’assalto, non si può di certo dire lo stesso per i Microsoft Store, che sono invece rimasti completamente vuoti.

microsoft

Un triste periodo quello per Microsoft che vede i suoi negozi per nulla affollati, nonostante i giorni di festività. E’ stato il giornalista Matthew Yglesias a segnalare il fatto, attraverso alcune foto che vi riportiamo di seguito.

MicrosoftStore2.jpg.CROP_.promo-mediumlarge

Come potete vedere il negozio è completamente vuoto, con il commesso visibilmente annoiato ed agghindato con un cappello di Babbo Natale, all’interno di un Microsoft Store desolato. Nulla a che vedere invece con l’Apple Store adiacente, completamente invaso dai clienti.

AppleStoreFoto2

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!