Dive for Treasures: parti alla ricerca del tesoro perduto | QuickApp [Video]

12/12/2013

App ID errato

Preparatevi ad affrontare l’oscurità degli abissi in questo fantastico gioco. In Dive for Treasures dovrete guidare il vostro sottomarino alla ricerca dell’antico tesoro Maya perduto. App ID errato

Lo scopo di questo avvincente gioco è molto semplice, tanti anni fa la nave che trasportava il tesoro Maya fu colpita da una tempesta, affondando portò con se il tesoro, dovrete prendere il ruolo del Capitano ed avventurarvi alla ricerca del tesoro.

Sarete costretti ad affrontare numerosi pirati che, come voi, sono in cerca del tesoro. Dovrete guidare il vostro sottomarino tra grotte buie e pericolose. Riuscirete a trovare la strada per il tesoro perduto?

La qualità di questo gioco sta nella grafica curata e nell’impegno dietro lo sviluppo dei comandi del sottomarino. Lo sterzo del sottomarino è stato realizzato in maniera maniacale per rendere l’esperienza senza eguali. Per riuscire a raggiungere il tesoro dovrete navigare negli abissi, disegnati con cura, grazie al sonar incorporato nel vostro sottomarino che vi permetterà di trovare la vostra via.

Ecco qui un video che vi mostrerà le prestazioni del gioco:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Dive for Treasures richiede iOS 5.1 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Preparatevi ad affrontare l’oscurità degli abissi in questo fantastico gioco. In Dive for Treasures dovrete guidare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.