QuickApp

Dive for Treasures: parti alla ricerca del tesoro perduto | QuickApp [Video]

[app_627947578]

Preparatevi ad affrontare l’oscurità degli abissi in questo fantastico gioco. In Dive for Treasures dovrete guidare il vostro sottomarino alla ricerca dell’antico tesoro Maya perduto. [appscreens_627947578]

Lo scopo di questo avvincente gioco è molto semplice, tanti anni fa la nave che trasportava il tesoro Maya fu colpita da una tempesta, affondando portò con se il tesoro, dovrete prendere il ruolo del Capitano ed avventurarvi alla ricerca del tesoro.

Sarete costretti ad affrontare numerosi pirati che, come voi, sono in cerca del tesoro. Dovrete guidare il vostro sottomarino tra grotte buie e pericolose. Riuscirete a trovare la strada per il tesoro perduto?

La qualità di questo gioco sta nella grafica curata e nell’impegno dietro lo sviluppo dei comandi del sottomarino. Lo sterzo del sottomarino è stato realizzato in maniera maniacale per rendere l’esperienza senza eguali. Per riuscire a raggiungere il tesoro dovrete navigare negli abissi, disegnati con cura, grazie al sonar incorporato nel vostro sottomarino che vi permetterà di trovare la vostra via.

Ecco qui un video che vi mostrerà le prestazioni del gioco:

Dive for Treasures richiede iOS 5.1 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!