Aggiornamenti

Order & Chaos Duel, il gioco gratuito di carte collezionabili integra un nuovo mazzo e molto altro!

Order & Chaos Duels: Il gioco di carte collezionabili (AppStore Link)

Nome:

Order & Chaos Duels: Il gioco di carte collezionabili
Gratis

Categoria:

Giochi

Riscopri l’universo di Order & Chaos in questo gioco di carte collezionabili gratuito. Combatti le forze del male in molte avventure o affronta giocatori reali per dominare la classifica.

gameloft

L’antico spirito demoniaco Zepar e la sua Corruzione sono tornati per trasformare il mondo ancora una volta nel teatro dei loro giochi malvagi e perversi. Crea il tuo fantastico eroe, il Duellante, e diventa l’unica speranza per il mondo! Con più di 300 splendide carte da collezionare con lo stesso stile grafico di Order & Chaos, duelli veloci, accessibili e con spettacolari effetti speciali, le tue battaglie stanno per diventare molto più mistiche ora che la mitologia cinese e gli elementi si uniscono a Order & Chaos Duels!

Il gioco si è da poco aggiornato introducendo un nuovo mazzo elementale e molto altro! Di seguito il changelog ufficiale:

L’UNIONE STA NEL MAZZO

  • Scopri il potere del Mazzo: gruppi di eroi che possono rafforzare altre carte nel loro mazzo.
  • Il nostro primo mazzo con i cinque guerrieri elementali è ora disponibile! Riunisci Fuoco, Vento, Terra, Ghiaccio e Fulmine per ottenere l’effetto più devastante!

LEGGENDE CINESI

  • Colleziona le 10 nuove carte che rappresentano i più grandi guerrieri ed eroi della mitologia cinese, tra cui: Sun Wukong, Yue Fei e la Sindone di Quilong.
  • Ogni carta possiede abilità uniche e mai viste prima a Order & Chaos Duels.

Inoltre, vari problemi risolti e varie ottimizzazioni di sistema.

Order & Chaos Duel è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button