Accessori

Sensu Solo: il celeberrimo pennello per dispositivi touchscreen si evolve

Sensu Solo è l’evoluzione del Sensu Brush, il pennello che abbiamo recensito per voi e che permette di dipingere su iPad e iPhone. Più leggero e con un’impugnatura diversa, il Sensu Solo rivoluzionerà il modo di esprimere la propria arte attraverso gli iDevice.

sensu solo

Come simpatico ed originale regalo di Natale oppure semplicemente per voi stessi, il Sensu Solo è uno straordinario pennello capacitivo che permette di sfruttare le tante applicazioni di disegno disponibili su App Store per dipingere letteralmente sul proprio iPad, o anche in mobilità su iPhone.

Il Sensu Solo sembra un normalissimo pennello ma in realtà è caratterizzato da setole speciali che reagiscono al contatto con gli schermi touchscreen, simulando perfettamente la pennellata di un normale pennello su tela. Disponibile nelle cinque colorazioni: rossoazzurroviolaverde e nero, il Sensu Solo è disponibile su Amazon UK al prezzo di circa 25€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!