Notizie

Tony Fadell, il papà dell’ iPod, ci mostra il Mac Pro (RED) e le EarPods dorate

Qualche tempo fa sono stati creati due prodotti davvero unici che furono messi all’asta per una causa benefica: stiamo parlando del Mac Pro in versione (RED) e delle EarPods in un’inedita colorazione oro. Quest’oggi il CEO di Nest, nonché l’uomo che è considerato il vero padre di iPod, ci mostra entrambi i prodotti.

product-red

Qualche tempo fa sono stati messi all’asta due prodotti unici: il Mac Pro in versione (RED) e le EarPods in versione oro. Tony Fadell è l’attuale CEO di Nest, ma è meglio conosciuto come il padre di iPod dal momento che è diventato celebre per la creazione del primo lettore multimediale di Apple. È proprio per merito di Tony che possiamo vedere due delle rare immagini di questi fantastici prodotti.

bbnlk9_ccaajzlx-jpg-large

Non sappiamo se Tony sia colui che si è aggiudicato i prodotti all’asta, ma sembrerebbe proprio che sia lui a possedere entrambi i prodotti.

bbnwvhkcuaawhu_-jpg-large

Il Mac Pro (le cui stime si aggiravano intorno ai 40-60.000 dollari) ha fruttato ben 977’000 dollari, oltre ogni previsione. 461’000 dollari per gli auricolari in oro da 18 carati.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!