Notizie

Apple sperimenta le landing page con Angry Birds Go!

[app_642821482]

Se vi ricordate bene, quasi un mese fa Apple ha “testato” l’integrazione dei trailer video su App Store con Clumsy Ninja. Oggi l’azienda ci riprova con un nuovo esperimento introducendo le landing page in Angry Birds Go. Vediamo di cosa si tratta.

angry birds go

Attraverso il banner della featured app di Angry Birds Go non si accede più alla scheda di download dell’app, ma si viene catapultati ad una vera e propria landing page personalizzata all’interno dell’App Store che mostra non solo il link al download dell’app ma anche il link all’album delle colonne sonore del nuovo gioco ed altre app correlate.

angry-birds-go-app-1024x908

Pensandoci su un attimo, questa novità introdotta da poco su App Store ha del potenziale: immaginate a quante app e soprattutto giochi sono basati sui Film. Apple potrebbe decidere un giorno di collegare il gioco The Amazing Spiderman all’omonimo film su iTunes e viceversa, creando un vero e proprio collegamento diretto tra app ed altri contenuti.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!