Mac

Apple rilascia la versione 3.1 del Pannello di Controllo iCloud per Windows

Apple ha da poco rilasciato la nuova versione per Windows del Pannello di Controllo iCloud. Purtroppo al momento questa versione non è disponibile per l’Italia. Andiamo comunque a scoprire le novità introdotte.

icloud

Principalmente questo pannello di controllo consente di mantenere aggiornate le informazioni di posta, contatti e calendari sull’iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Windows e consente di condividere i calendari e gli elenchi delle attività. Inoltre è consentito sincronizzare i Preferiti di Internet Explorer, Firefox o Google Chrome su Windows con tutti i Preferiti di Safari su iPhone, iPad, iPod touch e Mac.

Control_Panel_3.1

Ecco le novità introdotte con la nuova versione (3.1):

  • Pieno supporto a Windows 8.1.
  • Abilitata automaticamente iCloud per Outlook garantendone una migliore sincronizzazione.

Per il momento questo aggiornamento non è ancora disponibile in Italia. Se volete trovare maggiori informazioni relative a questa versione vi invitiamo a controllare direttamente alla sezione Supporto di Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!