Notizie

Pod2g: il Jailbreak di iOS 7 è al sicuro ma il lavoro prosegue lentamente

Nelle ultime settimane le notizie riguardanti il Jailbreak di iOS 7 si sono fatte mancare, ma ora gli addetti ai lavori hanno preso la parola dopo che negli ultimi giorni si è diffusa una voce secondo la quale tutto il lavoro fatto finora fosse stato rubato e venduto a terzi. Vediamo quindi di fare il punto della situazione.

jailbreak-ispazio

Il gruppo di hacker al lavoro per la realizzazione di un tool per il Jailbreak di iOS 7 è quello degli Evad3rs, ormai celebre per aver realizzato già in passato importanti tool per lo sblocco di iOS.

La scorsa settimana si è però diffuso un rumor particolarmente insistente secondo il quale una persona vicino al gruppo di hacker avrebbe rubato tutto il lavoro fatto finora per rivenderlo ad un terzo acquirente. Pod2g, membro degli Evad3rs, ha quindi deciso di rassicurare tutti smentendo la voce ed affermando che i lavori stanno proseguendo, anche se piuttosto lentamente.

La buona notizia quindi è che gli Evad3rs sono sicuri di poter realizzare un tool per il Jailbreak di iOS 7, la cattiva è che non si ha ancora idea sulla data del rilascio. Come sempre vi terremo informati non appena si avranno nuove notizie al riguardo, soprattutto in vista del JailbreakCon, la conferenza alla quale parteciperanno i più importanti hacker del settore, che si terrà ad Aprile/Maggio 2014.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!