Yahoo Meteo diventa universale: la completa applicazione metereologica finalmente anche su iPad

Immagine per Yahoo Meteo

Yahoo Meteo

Yahoo! Inc.
Gratis

Come da titolo, grazie all’ultimo aggiornamento Yahoo ha reso universale la famosa applicazione meteo Yahoo Meteo. Questa utilizza gli stessi dati dell’app nativa su iOS, ma l’interfaccia grafica è alquanto sbalorditiva. Ora finalmente anche gli utenti iPad potranno beneficiare di tale app.

Meteo

Al WWDC, Yahoo ha ricevuto un Apple Design Award per Yahoo Meteo. Questo premio è stato assegnato grazie alla notevole applicazione sviluppata dalla società, che ha riscosso moltissimo successo tra gli utenti.

Con l’ultimo aggiornamento per l’app, Yahoo ha portato lo stesso pluripremiato design su iPad. Le immagini prese da Flickr risultano davvero incredibili su un display più grande come quello del tablet made in Cupertino. Il layout per iPad è in gran parte un porting del design già visto su iPhone, ma i parametri sono appositamente adattati all’iPad, visualizzando maggiori informazioni.

foto 3

Le applicazioni meteo per iPad sono molto richieste, poiché Apple ha scelto di non includere un’app Meteo nativa sui suoi tablet. L’offerta di Yahoo quindi rappresenta una valida opzione per chi cerca un’app per il meteo su iPad.

Yahoo! Meteo è disponibile su App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Yahoo MeteoYahoo! Inc.Gratis Come da titolo, grazie all’ultimo aggiornamento Yahoo ha reso universale la famosa applicazione meteo Yahoo Meteo. Questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.