Accessori

Olloclip lancia le nuove lenti colorate per iPhone 5C

Olloclip è una nota azienda nel mondo mobile che crea lenti fotografiche per iPhone. Da diversi anni nel settore, abbiamo avuto il piacere di provare diversi prodotti, tra cui l’ultimo 4-in-1 per iPhone 5/5S. L’azienda ha da poco reso disponibile all’acquisto anche la versione colorata per il nuovo iPhone 5C.

olloclip

Con una scocca che richiama i cinque colori dei modelli di iPhone 5C, si tratta di una “copia” del modello 3-in-1 che troviamo già per iPhone 4/4S ed iPhone 5/5S, con l’unica differenza che questo modello è compatibile con il nuovo iPhone 5C. Fisheye180, Grandangolo e Macro10x, sono queste le tre lenti intercambiabili di cui potremo dotare il nostro iPhone colorato per indimenticabili scatti, magari proprio durante le nostre vacanze di Natale.

Trovate tutti i dettagli e lo shop online sul sito ufficiale a questo indirizzo. Le lenti vengono vendute a 59.99$ e nella confezione sono incluse i tappi per proteggere le lenti ed una sacchetta per facilitarne il trasporto.

Schermata 2013-12-19 alle 10.44.34

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!