QuickApp

Tokks: inviate messaggi in maniera semplice e veloce | QuickApp

[app_538438259]

Avete fatto caso come sia impossibile, sul nostro iPhone, inviare un messaggio tramite WhatsApp ad un nostro contatto mentre siamo sulla rubrica? Siamo costretti, infatti, ad andare nell’applicazione e selezionare solamente da lì la persona prescelta. E se ci fosse un modo per far sì che tutto questo avvenga in modo più semplice? Per fortuna che ci ha pensato la Lungarno che ha creato Tokks. [appscreens_538438259]

Quest’applicazione permette, con una semplice interfaccia grafica, di inviare messaggi a tutti i nostri contatti tramite sessanta tipi diversi di applicazione di messaggistica come WhatsApp, Viber o WeChat. Supporta 15 lingue e nella versione e nella versione completa si dispone di 15 funzioni principali ed oltre 60 possibili messaggi. In breve potete:

  • Selezionare il contatto
  • Scegliere l’applicazione (Facebook, iMessage, Twitter, ecc.)
  • Scegliere l’icona
  • Inviare il messaggio

Tokks è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo per funzionare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!