Chi Sono?!: un divertente gioco di gruppo gratis in App Store | QuickApp

01/01/2014

Immagine per Chi Sono ?! - Il gioco Gratis

Chi Sono ?! - Il gioco Gratis

Matteo Morelli
Gratis

Arriva su App Store il famoso gioco che ha tenuto impegnate varie generazioni. Il famoso gioco dei post-it appiccicati in fronte approda finalmente nel mondo digitale.

Nel periodo natalizio si è soliti fare qualche gioco di società o qualche partita a tombola con amici e parenti. Dopo vari e vari anni però sempre i soliti giochi iniziano a stufare. Arriva quindi nel giusto periodo questa fantastica applicazione.

Il famoso gioco vi terrà impegnati ad indovinare centinaia di personaggi famosi ponendo delle semplici domane alle quali bisognerà rispondere solamente con si o no.

La struttura del gioco è molto semplice, vi basterà scegliere una categoria tra le 18 presenti, appoggiare il vostro telefono sulla fronte e attendere il via. Più personaggi indovinerete e maggiore sarà il vostro punteggio. Conclusa la partita potrete inoltre pubblicare i punteggi su Facebook per sfidare i vostri amici.

Chi Sono?! richiede iOS 6.1 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Chi Sono ?! – Il gioco GratisMatteo MorelliGratis Arriva su App Store il famoso gioco che ha tenuto impegnate varie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.