BiteSMS beta ora disponibile per iOS 7 Jailbroken | Cydia [Video]

Gli utenti di iOS con dispositivo jailbroken conosceranno sicuramente già BiteSMS, il tweak che aggiunge molte funzionalità per la composizione e la ricezione dei messaggi. Da poche ore è finalmente disponibile la prima beta del tweak per iOS 7!

 bitesms-ios7


BiteSMS è un’applicazione che apporta numerose funzioni extra all’applicazione Messaggi come la risposta rapida, messaggi programmati, inoltro automatico, auto-retry, codice di blocco, rapporti di consegna, foto dei contatti, modelli, firme e molto altro ancora.

Su Cydia è ora disponibile BiteSMS beta 8.0 per i dispositivi iOS 7 con jailbreak. E’ possibile scaricare la versione beta aggiungendo su Cydia la repository: test-cydia.bitesms.com

La maggior parte dei problemi attualmente presenti saranno sicuramente risolti con le versioni successive. BiteSMS funzionerà poi sicuramente meglio quando si aggiornerà anche il Mobile Substrate.

Ecco un video che mostra la prima versione di BiteSMS 8.0 su un dispositivo iOS 7 con jailbreak:

Ovviamente vi consigliamo di non installare questa beta perché, oltre a soffrire di bug e crash come è normale per una beta, a causa del Mobile Substrate non completamente compatibile potreste riscontrare numerosi altri problemi. Quando il Mobile Substrate si aggiornerà, sarà possibile utilizzare quest’applicazione anche con i dispositivi con processore a 64-bit, attualmente non supportati.

Via | iDownloadblog

Gli utenti di iOS con dispositivo jailbroken conosceranno sicuramente già BiteSMS, il tweak che aggiunge molte funzionalità per la composizione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.