In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Fin da quando Apple presentò iOS 7 mi sono sempre chiesto perché mai non fosse possibile cambiare i toggle del Control Center. Scommetto che molti vorrebbero avere il controllo su 3G, LTE o GPS dalla tendina di iOS 7.
Advertising
Ryan Petrich ha rilasciato una beta gratuita di FlipControlCenter. Questo tweak permette finalmente di modificare i toggle preimpostati del Control Center.
Si possono modificare i toggle, ma anche aggiungerne più di 5. Sono modificabili sia i toggle superiori che quelli inferiori. Si possono aggiungere, tra gli altri, i toggle della Localizzazione, Impostazione, Respring, Dati, LTE e così via.
Chi ha già eseguito il Jailbreak di iOS 7 potrà aggiungere il tweak che si trova nella repository: http://rpetri.ch/repo
Via | iClarified
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti