Duke Nukem Manhattan Project presto disponibile in App Store per iPhone e iPad

Il famoso sparatutto uscito per la prima volta nel 2002, arriverà nei prossimi giorni anche sugli schermi di iPhone, iPad e iPod Touch. Pronti per rivivere le entusiasmanti avventure di Duke Nukem?

duke-nukem-iphone

La versione riadattata per touchscreen di Duke Nukem Manhattan Project arriverà in App Store per tutti i dispositivi iOS, ma anche su Play Store per quelli Android. Non dovrebbero esserci cambiamenti radicali dalla versione uscita nel 2002 per PC.

Nel gioco Duke Nukem è impegnato a combattere contro lo scienziato pazzo Mech Morphix che usa una melma radioattiva per mutare le creature terrestri in mostri mortali per conquistare Manhattan, a New York City. I livelli nel gioco sono principalmente parti di New York.

Vi aggiorneremo non allena il gioco sarà scaricabile in App Store nei prossimi giorni!

Il famoso sparatutto uscito per la prima volta nel 2002, arriverà nei prossimi giorni anche sugli schermi di iPhone, iPad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.