Notizie

iOS 7 è ora sul 78% degli iPhone, iPad e iPod Touch. Tutto merito del Jailbreak?

Secondo gli ultimi dati di Apple, a fine Dicembre il 78% dei dispositivi iOS montava l’ultima versione del software rilasciato dalla società di Cupertino. Che il jailbrreak abbia convinto gli ultimi utenti ad aggiornare?

ios7

Agli inizi di Dicembre  iOS 7 era installato sul 74 % dei dispositivi, mentre il 22% era rimasto ancora ad iOS 6. Secondo gli ultimi dati, invece, a fine Dicembre iOS 7 è installato sul 78% dei dispositivi iOS e iOS 6 sul 18%. In entrambi i periodi, versioni precedenti ad iOS 6 rimangono installate sul 4% di iPhone, iPad e iPod Touch attivi nel mondo.

ios7-131231

Tra le due rilevazioni c’è di mezzo il Natale, dove sicuramente sono stati regalati nuovi smartphone e tablet con installata l’ultima versione di iOS 7. Ma di mezzo ci potrebbe essere anche il Jailbreak, reso possibile anche per iOS 7 grazie al tool evasi0n uscito prima della fine del 2013.

Guardando alla concorrenza, Google ha annunciato ad inizio Dicembre il tasso di adozione di Android 4.4 KitKat al 1.1 % dei dispositivi Android. La versione più utilizzata rimane JellyBean 4.1.x con il 37.4%. Il 24% degli utenti Android utilizza ancora la versione 2.3.x.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!