Offerte

Custodia integrale per iPad Mini a soli 9,90 euro su Amazon

Se Babbo Natale vi ha portato il nuovo iPad Mini, una delle prime operazioni da effettuare è quella di dotare il dispositivo di una buona custodia per proteggerlo sia su bordi e retro che sul vetro frontale. Una delle migliori soluzioni è una cover tutto-incluso che comprenda anche una pellicola per il vetro frontale, e quella che abbiamo scovato oggi su Amazon potrebbe fare al caso vostro.

iPad mini cover

 

La JAMMYLIZARD è una stupenda Smart Cover Ultra Slim per iPad Mini ed integra la funzione di messa in stand-by automatica che troviamo nella smart cover ufficiale Apple. A detta dell’azienda e dando uno sguardo alle immagini, i materiali sembrano davvero ottimi e grazie all’interno in microfibra avremo una perfetta protezione che non rischierà di graffiare il nostro amato tablet.

Grazie al design che richiama molto la cover ufficiale, anche questa ci permette di piegare la parte frontale consentendoci di utilizzare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale: perfetto per vedere film, effettuare chiamate in FaceTime o navigare in internet, digitare su tastiera e molto altro. All’interno della confezione troviamo anche un panno in microfibra per la pulizia dello schermo e una pellicola protettiva per il vetro frontale.

Attualmente trovate la JAMMYLIZARD su Amazon a questo link al prezzo competitivo di soli 9,90€ + 1,95€ di spedizione. Le recensioni sono tutte positive, quindi se state valutando la possibilità di acquistare una cover per il vostro iPad Mini, questa potrebbe rivelarsi un’ottima occasione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!