Signal ha da poco annunciato un nuovo controller iOS 7, lo RP One, un gamepad Bluetooth con un design tradizionale stile console. Si tratta di uno dei primi controller MFi o Made for iPhone, pensati appositamente per collegarsi con i vostri device iOS 7.

rpone

Il device funziona in modalità wireless tramite Bluetooth, collegandosi con iPhone o iPad dotati del nuovo sistema operativo iOS 7. L’RP One è stato progettato come un accessorio pienamente ergonomico per il gaming, offrendo una forma in stile console per adattarsi a una vasta gamma di mani. Il prototipo attuale comprende un pad direzionale, due stick analogici, due grilletti e quattro pulsanti di azione.

Ogni RP One include un supporto universale per tutti i dispositivi iOS di Apple, e sarà compatibile con la maggior parte di cover e custodie. Il controller RP One offre fino a 10 ore di autonomia. Il device assomiglia molto al controller della Xbox. Il nuovo RP One sarà in vendita al prezzo di 99,99 dollari (circa 74€), e sarà disponibile nel corso del primo semestre dell’anno.

Voi cosa ne pensate?

Via | MacRumors