NueVue presenta una nuova linea di custodie per dispositivi iOS | CES 2014

10/01/2014

Durante il CES 2014 tenutosi a Las Vegas, la società NueVue ha presentato una nuova linea di custodie antimicrobiche per i dispositivi iOS. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta!

case

La nota società con sede nel Regno Unito ha deciso di presentare una gamma di custodie con varie particolarità. Oltre al design semplice e professionale, queste custodie sono costruite con agenti speciali che rimuovono il 99% dei batteri e puliscono lo schermo ad ogni apertura della cover. Le custodie sono fabbricate con cotone e pelle, rivestiti di microfibre antimicrobiche. Inoltre, sono antistatiche e molto resistenti agli urti.

Con l’introduzione del nuovo vetro GorillaGlass antimicrobico, queste custodie saranno un accessorio in più per tenere i vostri iDevice sempre puliti. Il vostro dispositivo sarà sempre lucido e splendente riuscendo così a mantenerlo come nuovo, più a lungo.

Questa nuova linea di custodie sarà disponibile in un’ampia gamma di colori, saranno presenti vari modelli per ogni dispositivo (iPhone, iPad, iPad mini, iPod touch). Il prezzo sarà di circa 50$ ed il lancio del prodotto è previsto a breve.

Via | MacRumors

Durante il CES 2014 tenutosi a Las Vegas, la società NueVue ha presentato una nuova linea di custodie antimicrobiche per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.