Cydia

App Update Manager: gestisci l’aggiornamento automatico delle app in iOS 7 | Cydia

Con iOS 7 è possibile scegliere di installare automaticamente gli aggiornamenti delle applicazioni. Un tweak disponibile su Cydia ci permette però di controllare gli aggiornamenti di ogni applicazione.

aggiornamento-automatico-app

App Update Manager permette di gestire al meglio gli aggiornamenti automatici. Una volta installato il tweak troveremo la relativa voce nel menu delle Impostazioni. Possiamo innanzitutto scegliere se abilitare o no il download automatico degli aggiornamenti, ma non solo.

Possiamo abilitare l’aggiornamento automatico solo se l’iPhone è sotto carica oppure solo se ha almeno una certa percentuale di batteria residua (20%, 30%…). Ma il meglio deve ancora venire.

Il tweak permette infatti di decidere per ogni singola applicazione installata se abilitare o meno il download automatico degli aggiornamenti.

App Update Manager è disponibile per tutti i dispositivi con Jailbreak, sulla repository di ModMyi, al prezzo di 0.99$.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!