Notizie

Apple estende la copertura FlyOver 3D anche in altre città Italiane

Dopo aver aggiornato la modalità FlyOver 3D ed aver introdotto questa funzione per Città del CapoHelsinki, Apple ha deciso di estendere la copertura per altre città Italiane, come ad esempio Perugia.

fly

La modalità FlyOver 3D presente nell’applicazione nativa “Mappe” di Apple, permette di fare una vera e propria visita tra le città, tramite delle varie gesture avremo la possibilità di avvicinarci alle strade, ai palazzi, cambiare l’angolazione e molto altro ancora.

Purtroppo non sono molte le città che sono integrate con questa modalità, la maggior parte sono città Americane. Ultimamente Apple ha deciso di estendere la copertura, aggiungendo così Città del CapoHelsinki. Anche in Italia la copertura è stata estesa a Perugia che si va quindi ad aggiungere insieme a Roma e Milano alle poche città italiane per ora inserite.

Foto 15-01-14 15 23 32 Foto 15-01-14 15 24 16

Con il passare del tempo speriamo che verranno introdotte altre città italiane permettendoci così di utilizzare questa funzione per esplorare da casa i nostri meravigliosi paesaggi.

Ringraziamo Marco per la segnalazione.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!