Pluck 2: scegli le canzoni da riprodurre direttamente dalla Lockscreen | Cydia [Video]

21/01/2014

Tutti coloro che ascoltano la musica dal proprio iPhone avranno sicuramente modo di apprezzare questo tweak. Il suo nome è Pluck 2 e ci permetterà di modificare ciò che prima facevamo in modo quasi scocciante: la scelta di una canzone, artista o playlist quando il nostro dispositivo è bloccato.

 pluck2

Pluck 2 è progettato per poter accedere alla nostra libreria musicale dalla schermata di blocco e dal Centro di Controllo. Dopo averlo installato, vedrete l’aggiunta di un’icona sulla parte sinistra della schermata di blocco e, nel centro di controllo, a fianco dei tasti multimediali. Vi è anche la possibilità di creare una coda di canzoni da riprodurre, un po’ come avviene su iTunes, così non avrete più la necessità di dover sbloccare l’iPhone per scegliere il brano successivo.

pluck2_1

Dal punto di vista grafico, Pluck 2 si integra perfettamente con tutti gli sfondi siano essi scuri o luminosi, ed è possibile scegliere, andando nelle impostazioni, il colore delle icone secondo due modalità: bianche o nere. Ecco, infine, un video relativo al funzionamento del tweak:

Pluck 2 è disponibile al prezzo di 0,99$ in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Tutti coloro che ascoltano la musica dal proprio iPhone avranno sicuramente modo di apprezzare questo tweak. Il suo nome è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.