Cydia

WhatsApp Unlimited Media: inviamo infinite foto agli amici su WhatsApp

Tutti noi (o quasi) utilizziamo quotidianamente WhatsApp per inviare messaggi gratuiti via internet ai nostri amici e famigliari. Una delle limitazioni del client di messaggistica è però che non si possono inviare più di 10 file multimediali contemporaneamente. Vediamo quindi come risolvere questo piccolo problema.

wapp

WhatsApp è il client di messaggistica più diffuso sui dispositivi mobili, nonostante negli ultimi anni siano nate tantissime alternative più o meno valide. Con l’aggiornamento rilasciato in vista del lancio di iOS 7, gli sviluppatori dell’applicazione hanno introdotto la possibilità di inviare più immagini contemporaneamente, imponendo però la limitazione a solo 10 immagini alla volta.

Sicuramente non si tratta di una limitazione così importante, ma comunque può sempre capitare di dover inviare molti file e quindi fa piacere sapere che è possibile aggirare il problema con un semplice tweak disponibile su Cydia.

Il tweak si chiama WhatsApp Unlimited Media ed è molto semplice da far funzionare: basterà infatti aver installata l’applicazione WhatsApp sul dispositivo e poi procedere con l’installazione del tweak. Una volta fatto ciò non noterete alcun cambiamento sul vostro dispositivo, se non la rimozione della limitazione delle 10 immagini imposta precedentemente da WhatsApp.

foto 3 foto 2

WhatsApp Unlimited Media è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 7.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!