Il partner di Apple, GT Advanced, sta ricercando nuovi lavoratori tra i residenti locali

22/01/2014

Con l’imminente nascita di una nuova sede di GT Advanced, in Arizona, la società ha iniziato a darsi da fare per quanto riguarda il personale, ricercando innanzi tutto dai cittadini della zona limitrofa inviando delle cartoline.

gt

Il nuovo impianto di GT Advanced, che verrà costruito in Arizona, creerà ben 700 nuovi posti di lavoro tra dipendenti Apple e GT. Questa nuova apertura con relativa ricerca di personale fa pensare all’implementazione sui prossimi dispositivi del nuovo vetro in zaffiro. Questo particolare vetro è stato già adottato sulle fotocamere e sui sensori di impronte digitali di iPhone 5S, garantendo un’ottima protezione da graffi ed urti. Molte voci invece indicano che sarà proprio la GT Advanced a costruire i vetri per l’attesissimo iWhatch.

Oltre alle voci che parlano di futuri orologi o nuove implementazioni di schermi, la GT Advanced ha già iniziato la ricerca di personale, facendo recapitare alle case dei residenti locali una particolare cartolina.

gtadvancedcrop

La società ricerca per numerose posizioni, si propone di offrire una collaborazione di massima serietà ed offre lavoro anche ai più giovani talentassi, specificando che buone capacità lavorative e talento sono un mix perfetto per raggiungere ambiziosi obbiettivi.

Una vicenda davvero simpatica che, oltre a confermare sempre più le voci su i nuovi iDevice, mostra la differenza abissale tra le aziende estere in confronto a quelle presenti nella gran parte dell’Europa.

phone,Via | MacRumors

Con l’imminente nascita di una nuova sede di GT Advanced, in Arizona, la società ha iniziato a darsi da fare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.