Potenzia la tua Apple TV 2 con aTV! In sconto su StackSocial

22/01/2014

aTV permette di aggiungere in maniere semplice ed ‘abbastanza intuitiva’ tante nuove funzioni alla Apple TV Jailbroken. In seguito al Jailbreak per il firmware 5.3 il tool è stato aggiornato ed ora è disponibile ad un prezzo scontato su StackSocial.

atv

Dopo aver eseguito il Jailbreak sulla vostra Apple TV di seconda generazione (clicca qui per leggere la nostra guida dettagliata), l’installazione delle applicazioni di terze parti può essere più o meno complicata e tediosa. Grazie al software aTV di fireCore potrete invece avere subito una grande quantità di nuove funzionalità a portata di telecomando.

Ad esempio ecco una lista di applicazioni che grazie ad aTV potrete installare direttamente dall’Apple TV usando solo il telecomando:

  • AirControl
  • Couch Surfer Pro
  • Infuse for Apple TV
  • Last.fm
  • Maintenance
  • RSS Feeds
  • Weather NitoTV
  • Plex Client
  • Remote HD
  • Rowmote
  • XBMC

Queste applicazioni permettono di sopperire ad alcune mancanze della Apple TV, ad esempio potremo facilmente esplorare il contenuto del computer connesso sotto la stessa rete e riprodurre molti tipi di formati video senza necessariamente passarli su iTunes o riprodurli sul computer.

Dovrete semplicemente eseguire l’installazione di aTV seguendo la guida ufficiale che trovate a questo link e poi potrete installare le applicazioni direttamente dalla Apple TV.

Va detto che potreste anche installare queste applicazioni (forse non tutte) singolarmente e gratuitamente, ma non sempre esistono guide ufficiali e/o aggiornate e le procedure possono risultare alquanto complicate ad un utente poco esperto e magari potreste riscontrare non pochi problemi.

Ecco di seguito il video di presentazione di aTV:

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale http://firecore.com/atvflash-black e naturalmente potrete anche sfruttare tutte le funzioni di base dell’Apple TV. aTV viene venduto solitamente a circa 30$ (circa 22€), mentre su StackSocial è in promozione a soli 19,99$ ovvero circa 14,50€. La promozione scade il 13 febbraio 2014, per accedere ai dettagli dell’offerta vi basta cliccare qui.

aTV permette di aggiungere in maniere semplice ed ‘abbastanza intuitiva’ tante nuove funzioni alla Apple TV Jailbroken. In seguito al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.