iPhone 6 Pro: Display avvolgente e scelta del sistema operativo | Concept [Video]

Alcuni concept tendono ad essere realistici, immaginando cosa Apple potrebbe davvero cambiare per il prossimo iPhone. Altri, come questo che vi presentiamo oggi, danno sfogo a tutta l’immaginazione di chi li crea e finiscono per proporre dispositivi alquanto futuristici.

iPhone-6

Il concept di questo articolo è stato realizzato da Michael Muyunda e Ran Avni. Il dispositivo si chiama iPhone 6 Pro e la sua caratteristica principale è lo schermo “avvolgente”, cioè anche i lati dello smartphone possono essere usati per i comando touchscreen.

Oltre a caratteristiche tecniche eccelse come fotocamera da 12 Megapixel, processore A8 equipaggiato da 4Gb di RAM e batteria da 4200 mAh, anche il software nasconde delle belle sorprese… Ecco a voi il video.

Alcuni concept tendono ad essere realistici, immaginando cosa Apple potrebbe davvero cambiare per il prossimo iPhone. Altri, come questo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.