Brevetti

Apple ci salverà dagli imbarazzanti errori causati dal correttore automatico

Quante volte vi sarà capitato di scrivere un messaggio su Whatsapp, iMessage o simili ed accorgervi, dopo averlo inviato, che il correttore automatico ha modificato qualche parola cambiando soltanto il senso della frase nel migliore dei casi? Ebbene, grazie ad un recente brevetto di Apple tutto ciò non accadrà mai più. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

iMessage

Non sarà un correttore migliorato: sarà piuttosto una nuova opzione che permetterà di correggere il messaggio dopo averlo inviato, un po’ come accade già su Skype nella versione desktop.

Questa nuova opzione permetterà di modificare il messaggio ma soltanto finché non sarà letto dal destinatario: a seguito di ciò infatti, non sarà più possibile procedere con la correzione.

Via | AppleInsider

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!