Rumors

iPhone 4: Apple pensa di rimetterlo in produzione?

Secondo un nuovo report, Apple sarebbe intenzionata a far ripartire la produzione di iPhone 4, per far si che diventi lo smartphone entry-level dedicato ai paesi in via di sviluppo.

PUBBLICITÀ

iphone-4

Apple attualmente è sul mercato smartphone con iPhone 4S, iPhone 5C e iPhone 5S. Per molti clienti, soprattutto quelli dei paesi più poveri, è ancora proibitivo comprare un iPhone 4S o un iPhone 5C. La società di Cupertino puntava molto sull’iPhone 5C, ma le vendite del Q1 2014 sono state più basse delle aspettative.

Molti analisti e investitori chiedevano ad Apple un iPhone economico per poter aggredire il mercato degli smartphone Android a basso costo. Dopo le vendite deludenti dell’iPhone 5C, il colosso di Cupertino sarebbe intenzionata a far ripartire la produzione di iPhone 4. Ad avere finalmente un iPhone economico saranno però solo India, Indonesia e Brasile.

Il The Economic Times afferma che Apple invierà dalle 50,000 alle 60,000 unità in India. Per gli altri paesi la quantità di pezzi non è nota. Il prezzo a cui verrà venduto l’iPhone 4 dovrebbe essere di $243, circa 178 €.

Via | AppleInsider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button