Concept

Ecco l’iPhone 6 senza cornici laterali e con scocca posteriore ricurva | Concept

L’iPhone ispira da sempre l’immaginazione di tutti i designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Quest’oggi vi proponiamo un prototipo di iPhone 6 davvero particolare, senza cornici laterali e con scocca posteriore ricurva.

iphone

Ormai è chiaro che i piani di progettazione Apple sono praticamente incentrati su una strategia principale: ogni due anni, il design di iPhone e iPad deve essere cambiato radicalmente.

Il 2014 sarà l’anno dell’iPhone 6 (il nome potrebbe essere diverso), il quale sarà una rivoluzione rispetto ai predecessori iPhone 5 e iPhone 5S. Il designer Federico Ciccarese di Ciccarese design ha una buona idea su quello che sarà il prossimo iPhone: un dispositivo più sottile, senza cornici laterali e con scocca posteriore ricurva.

iPhone-6-02-cd

iPhone-6-03-cd

iPhone-6-04-cd

Il concept di Federico Ciccarese immagina due modelli di iPhone 6, uno con schermo da 4,7 pollici e un altro con display da 5,5 pollici. In sostanza il designer ha seguito le ultime indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni, ed ha realizzato un bellissimo concept.

iphone-6-concept-image-1

Si tratta di un prototipo davvero interessante, anche se sembra essere poco plausibile. Sembra infatti alquanto improbabile che Apple decida di rimuovere totalmente le cornici laterali del nuovo iPhone, così come la parte posteriore ricurva. Non resta che attendere ulteriori rumor per capire come sarà il nuovo device made in Cupertino.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!