In arrivo Spectrum, un nuovo tema per iOS 7 che rivoluziona la grafica dell’iPhone | Cydia

13/02/2014

Da quando è possibile effettuare il jailbreak sui dispositivi con iOS 7, in rete tantissimi sviluppatori si stanno dando da fare sfornando tweak uno dietro l’altro. Finalmente possiamo espandere le funzionalità dei nostri dispositivi, aggiungendo feature e molto altro. Esistono anche diversi temi per cambiare totalmente la grafica di iOS 7, e quello che vi stiamo per mostrare sembra avere tutte le carte in regola per essere qualcosa di davvero fantastico.

spectrum

La data di rilascio è prevista intorno al 23 febbraio, e dall’immagine pubblicata su Twitter sembra essere davvero molto bello: il design rimane minimale, forse anche più di quanto lo è già iOS 7, grazie alle sue ombreggiature sugli elementi interni alle icone o agli sfondi graduati che possiamo vedere anche dall’immagine in questione.

 

Purtroppo non sappiamo altro a riguardo, quindi non resta che aspettare qualche altro screenshot o direttamente il giorno nel quale verrà rilasciato al pubblico.

Nel frattempo, guardando l’immagine: che ve ne pare?

Da quando è possibile effettuare il jailbreak sui dispositivi con iOS 7, in rete tantissimi sviluppatori si stanno dando da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.