Apple regala ”TETRIS” attraverso l’applicazione Apple Store

16/02/2014

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratis

Da diverso tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di un gioco famosissimo!

tetris gratis

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

È sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’avviso dell’offerta.

foto foto-003

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.

foto 2013-11-13 10-18-37 754

[attenzione]A partire da questo momento e fino al 7 aprile potrete scaricare gratuitamente “TETRIS”[/attenzione]

SCOPRI IL NUOVISSIMO TETRIS®! Non farti scappare uno dei videogiochi per cellulare più popolari di tutti i tempi, ora ancora più ricco di caratteristiche. Prova Tetris®, il gioco amato e conosciuto in tutto il mondo, con comandi migliorati e nuovissime funzioni social.

Immagine per TETRIS® Premium

TETRIS® Premium

EA Swiss Sarl
2,29 €

Apple StoreApple Distribution InternationalGratis Da diverso tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.