OffertePlus

Apple regala ”TETRIS” attraverso l’applicazione Apple Store

[app_375380948]

Da diverso tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di un gioco famosissimo!

tetris gratis

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

È sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’avviso dell’offerta.

foto foto-003

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.

foto 2013-11-13 10-18-37 754

[attenzione]A partire da questo momento e fino al 7 aprile potrete scaricare gratuitamente “TETRIS”[/attenzione]

SCOPRI IL NUOVISSIMO TETRIS®! Non farti scappare uno dei videogiochi per cellulare più popolari di tutti i tempi, ora ancora più ricco di caratteristiche. Prova Tetris®, il gioco amato e conosciuto in tutto il mondo, con comandi migliorati e nuovissime funzioni social.

[app_480807857]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!