Notizie

BuyDifferent: a febbraio SSD OWC con la formula ”Velocizzato o Rimborsato 110%”

Se state pensando da tempo di sostituire l’Hard Disk del vostro Mac con un SSD, questa è l’occasione giusta per rompere gli indugi e toccare con mano l’aumento di performance che solo un SSD può regalare al vostro Mac.

Velocizzato-homepage

Per tutto il mese di febbraio su BuyDifferent è possibile acquistare qualunque disco a stato solido OWC™ per il vostro Mac con una formula straordinaria: la garanzia di Rimborso 110%.

Questo è il patto “Velocizzato o Rimborsato 110%” proposto dal sito di e-commerce, in collaborazione con il produttore OWC: se dopo l’installazione del nuovo disco, non avrete la percezione che il vostro Mac abbia almeno raddoppiato la sua velocità rispetto a quella con HD tradizionale, entro 10 giorni sarete liberi di restituirlo senza alcuna giustificazione: in tal caso, BD si impegna a rimborsarvi il 100% del costo dell’SSD, il costo di spedizione, il costo del ritiro per il reso e vi riconoscerà anche un Buono Acquisto pari al 10% della somma spesa.

Avrete quindi 10 giorni di tempo per sperimentare sulla vostra operatività quotidiana il balzo di velocità possibile passando da un Hard Disk tradizionale ad un SSD, anche su Mac prodotti prima del 2010.

Per tutto il mese di febbraio, anche il Servizio di Ritiro e Installazione è scontato: con soli 19,90 € BuyDifferent ritira a domicilio il vostro Mac, installa le espansioni acquistate e ve lo reinvia potenziato! – La garanzia di rimborso 110% vale anche se acquistate un SSD con il servizio di installazione.

Maggiori informazioni sull’iniziativa a questa pagina.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!