Concept

Apple iBand: ecco il bracciale dedicato alla salute e al fitness | Concept [Video]

Le indiscrezioni sul futuro smartwatch Apple non sono certo mancate durante queste settimane, e molti tentano di svelarne le funzionalità. Il design dell’iWatch però rimane ancora un mistero, e per questo i vari designer si cimentano nella realizzazione di magnifici concept. Eccone uno davvero particolare, che non descrive uno smartwatch, bensì un bracciale dedicato alla salute e al fitness.

iband

Come avrete notato in questi ultimi tempi, non sono mancati i concept del tanto chiaccherato iWatch. Questi tentano di descrivere quello che sarà lo smartwatch Apple, e solamente pochi di questi sono risultati davvero convincenti. La stragrande maggioranza dei rendering sono improbabili o del tutto impensabili da una società come Apple, da sempre attenta alla semplicità ed eleganza.

Ma, considerando le varie indiscrezioni sulle assunzioni di ingegneri e specialisti, il nuovo device indossabile potrebbe concentrarsi sulle funzioni di salute e fitness. Ciò significa che sarà più probabile vedere un braccialetto fitness (soprannominato iBand) piuttosto che un iWatch. Questo nuovo concept che vi mostriamo oggi, è stato creato dal team della rivista di tecnologia britannica chiamata T3, che ha riprodotto il probabile design dell’iBand.

iBand-image-001

iBand-image-002

iBand-image-003

iBand-image-004

iBand-image-005

iBand-image-006

Di seguito vi proponiamo anche lo stupendo video realizzato dallo stesso team che mostra questo fantastico iBand in tutto il suo splendore:

Voi cosa ne pensate di questa soluzione? Preferite uno smartwatch?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!