HumorPlus

Flappy Bird: ecco cosa succede quando si raggiunge il livello 999 | Humor [Video]

Flappy Bird è diventato una vera e propria mania, e anche se la rimozione della popolare app ha bloccato praticamente subito questo successo, molti continuano a giocarci. Ma vi siete mai chiesti cosa accade quando si raggiunge la straordinaria quota di 999 punti?

flappybird

Se anche voi siete tra gli appassionati di questo giochino, e avete la possibilità di giocarci ancora, non potrete che essere incuriositi da ciò che vi aspetta praticamente a fine gioco. Esatto, molto probabilmente quello che vi mostriamo oggi è l’epilogo alquanto singolare di Flappy Bird.

Si tratta di un gioco che vi farà letteralmente uscire pazzi, non tanto per l’idea che c’è dietro, quanto per le difficoltà nascoste. Lo scopo come sapete è molto semplice: cliccare sullo schermo, far volare l’uccellino e superare i tubi che si presentano sullo schermo.

Il credere di saperci giocare è l’arma che ha spinto molti a scaricarlo, ma altrettanti lo ritengono un gioco stupido e senza senso. L’uccellino infatti dovrà volare grazie al vostro tocco sullo schermo e passare in mezzo ai tubi ma attenzione: se ne tocca uno o arriva a terra dovrete ricominciare da capo.

Ecco il fantastico video di Flappy Bird a quota 999:

Chiaramente si tratta solo di uno spettacolare filmato realizzato da pipocaVFX  che però ci riporta in mente molti ricordi legati a Super Mario. Nella speranza che Nintendo possa cambiare idea, il video mostra un pò del caro e vecchio eroe baffuto sui nostri iDevice.

Cosa ne pensate di questo improbabile finale?

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!