Notizie

Ecco tutte le immagini di un iPhone 5S che esplode con la batteria che prende fuoco

La batteria di un iPhone 5S prende fuoco, genera fumo ed esplode, il tutto documentato nelle immagini che trovate nell’articolo.

esplosione iphone 5s

E’ solo di un mese fa la notizia di un iPhone 5C esploso provocando ustioni di secondo grado ad uno studente (trovate la notizia cliccando qui) ed oggi ci ritroviamo a parlare di un nuovo caso riguardante un iPhone 5S.

E’ 9to5mac a riportare le immagini di questo iPhone 5S, dove potete vedere chiaramente la batteria che fuma ed il risultato dopo l’esplosione. I danni sembrano concentrati nei paraggi della batteria, secondo la fonte l’iPhone sembra non fosse in carica e non utilizzasse accessori non autorizzati.

burning-iphone (1) burning-iphone-5s (2)

screenshot-2014-02-22-10-06-04 (1)

screenshot-2014-02-22-10-05-48 (1) screenshot-2014-02-22-10-06-13 (1)

melted-iphone-5s-battery (1)

iphone-burn (1)

iphone-battery-bulge (1)

iphone-5s-fire (2)

Il clamore che si genera su queste vicende quando i protagonisti sono dispositivi Apple è stranamente superiore alle aspettative, ma in questo caso ci sono una serie di interrogativi che sorgono spontanei, ad esempio a mio avviso sembra strano che il retro dell’iPhone è completamente rimosso con una precisione chirurgica, mi sarei aspettato che restasse tutto o in parte collegato al bordo (che sembra non subire danni) e che l’iPhone si aprisse dal lato dello schermo.

Non possiamo sapere però effettivamente le dinamiche in queste situazioni e questa resta una vicenda avvolta nel mistero. Appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!