MWC 2014

[MWC 2014] Nvidia presenta l’innovativo e potentissimo Tegra NOTE 7 LTE

Nvidia ha presentato Tegra NOTE 7 LTE, un nuovo membro nella famiglia di tablet Tegra NOTE 7, che integra il modem NVIDIA i500 e offre connettività LTE e HSPA+.

tegra

Il prodotto risulta essere la fusione della più innovativa connessione 4G LTE con un tablet da 7 pollici.

Considerando che il device è provvisto di uno dei processori più veloci al mondo (il Tegra 4), l’audio eccellente, la professionalità di Nvidia in quanto a gaming e il sistema operativo Android KitKat 4.4.2, il pezzo di lancio, che varia dai 199$ ai 299% della versione LTE, risulta essere particolarmente appetibile

La navigazione web e il download dei dati è garantito dal chip di quinta generazione NVIDIA i500 che, nonostante copra solo il 40% delle dimensioni dei suoi predecessori, risulta esserne 4 volte più veloce.

Ecco di seguito tutte le specifiche:

[table id=23 /]

Sempre riguardante il settore gaming, grazie a Gamepad Mapper i giochi basati sul touch di Android potranno essere utilizzati con controller bluetooth.

Vi terremo aggiornati sul prodotto!

potete seguire tutte le altre novità del MWC cliccando qui

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!