MWC 2014

[MWC 2014] Nvidia presenta l’innovativo e potentissimo Tegra NOTE 7 LTE

Nvidia ha presentato Tegra NOTE 7 LTE, un nuovo membro nella famiglia di tablet Tegra NOTE 7, che integra il modem NVIDIA i500 e offre connettività LTE e HSPA+.

tegra

Il prodotto risulta essere la fusione della più innovativa connessione 4G LTE con un tablet da 7 pollici.

Considerando che il device è provvisto di uno dei processori più veloci al mondo (il Tegra 4), l’audio eccellente, la professionalità di Nvidia in quanto a gaming e il sistema operativo Android KitKat 4.4.2, il pezzo di lancio, che varia dai 199$ ai 299% della versione LTE, risulta essere particolarmente appetibile

La navigazione web e il download dei dati è garantito dal chip di quinta generazione NVIDIA i500 che, nonostante copra solo il 40% delle dimensioni dei suoi predecessori, risulta esserne 4 volte più veloce.

Ecco di seguito tutte le specifiche:

[table id=23 /]

Sempre riguardante il settore gaming, grazie a Gamepad Mapper i giochi basati sul touch di Android potranno essere utilizzati con controller bluetooth.

Vi terremo aggiornati sul prodotto!

potete seguire tutte le altre novità del MWC cliccando qui

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!