TrackFinger for After Effects: un ottimo compagno per creare spettacolari animazioni | QuickApp

25/02/2014

App ID errato

Gli utilizzatori di programmi Adobe, in particolare di After Effects, sicuramente sono a conoscenza delle grandi potenzialità offerte. Ma sappiate, comunque, che potete ancora migliorarle usando proprio gli strumenti che avete a portata di mano. Sto parlando, ovviamente, di iPhone ed iPad con installata sopra l’applicazione trackFinger for After Effects.

trackFinger for After Effects_1 trackFinger for After Effects_2 trackFinger for After Effects_3

TrackFinger possiamo ritenerlo un compagno utile per coloro che utilizzano After Effects. Quest’applicazione rileva fino a dieci dita in contemporanea e ti invierà in automatico la posizione e l’opacità dei fotogrammi utilizzabili da subito nei progetti in After Effects. Utilissimo, quindi, per creare delle animazioni perfette.

trackFinger for After Effects è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.1 o successivo.

App ID errato Gli utilizzatori di programmi Adobe, in particolare di After Effects, sicuramente sono a conoscenza delle grandi potenzialità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.