QuickApp

TrackFinger for After Effects: un ottimo compagno per creare spettacolari animazioni | QuickApp

[app_730919271]

Gli utilizzatori di programmi Adobe, in particolare di After Effects, sicuramente sono a conoscenza delle grandi potenzialità offerte. Ma sappiate, comunque, che potete ancora migliorarle usando proprio gli strumenti che avete a portata di mano. Sto parlando, ovviamente, di iPhone ed iPad con installata sopra l’applicazione trackFinger for After Effects.

trackFinger for After Effects_1 trackFinger for After Effects_2 trackFinger for After Effects_3

TrackFinger possiamo ritenerlo un compagno utile per coloro che utilizzano After Effects. Quest’applicazione rileva fino a dieci dita in contemporanea e ti invierà in automatico la posizione e l’opacità dei fotogrammi utilizzabili da subito nei progetti in After Effects. Utilissimo, quindi, per creare delle animazioni perfette.

trackFinger for After Effects è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.1 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!