[MWC 2014] iSpazio prova Alcatel One Touch Pop 7, il piccolo tablet con funzioni telefoniche [VIDEO]

27/02/2014

Quest’anno Alcatel ha mostrato numerosi dispositivi al Mobile World Congress, tra questi abbiamo incrociato anche il mini tablet da 7 pollici One Touch Pop 7 che vi mostriamo di seguito.

one pop 7

Ad accrescere la famiglia di dispositivi Alcatel arriva un nuovo tablet da 7″ che possiamo utilizzare anche per telefonare e che supporta la rete 4G LTE.

Equipaggiato con processore Quad Core da 1,2 Ghz, Bluetooth 4.0, già dotato dell’ultima versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat. La risoluzione non è molto alta, ma d’altra parte in linea con la fascia di mercato nel quale il dispositivo viene proposto.

One Touch Pop 7 è un tablet senza troppe pretese né di prestazioni né di prezzo, lo storage disponibile è molto ridotto, ovvero solo 4GB oltre ad 1GB di ROM, ma espandibile con micro-SD. La batteria da 3240 mAh garantisce un’autonomia in navigazione di circa di 8 ore. Tra i sensori troviamo il GPS e l’accelerometro.

La fotocamera posteriore è di soli 3 megapixel e quella anteriore di soli 0,3 megapixel. I tablet di solito sono un po’ penalizzati per quanto riguarda il comparto fotografico, ma in questo caso anche effettuare una video-chiamata potrebbe non essere molto gradevole.

Sicuramente un prodotto rivolto ad un pubblico meno esigente.

One Touch Pop 7 ci ha riservato una bizzarra sorpresa durante la prova della fotocamera, ma a parte quest’imprevisto, di seguito trovate le nostre impressioni sul prodotto:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Quest’anno Alcatel ha mostrato numerosi dispositivi al Mobile World Congress, tra questi abbiamo incrociato anche il mini tablet da 7…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.