Notizie

Il 33% dei nuovi giochi in iTunes sono eredi di Flappy Bird

Già in passato abbiamo parlato di quando la popolare app di Dong Nguyen, il popolare Flappy Bird, sia stato rimosso dall’AppStore. Alcuni dei suoi eredi come Tiny Goalie hanno riscontrato il successo del pubblico, altre invece sono state addirittura rigettate da Apple. Ciò non ha fermato la Flappy Bird mania: da una recente statistica di The Guardian, 95 di 293 nuove app (quindi circa il 33%) aspirano al Flappy style nel tentetivo di cavalcarne l’onda del successo.

flappy

Nel momento in cui è stata stilata tale statistica, le app “Flappy-Style” erano rispettivamente nella top 5 degli US e nella top 10 degli UK. Questo è un ulteriore chiaro sintomo di come i fan non si rassegnano alla sparizione del loro beniamino. Tra i nomi che scorrono appaiono in risalto: Flappy Wings, Hoppy Frog, Flying Cyrus – Wrecking Ball e Splashy Fish.

[app_808176012] [app_816765176] [app_819754949] [app_811035387]

Lo stile di Flappy pare essere ancora imbattuto, potranno rimuovere la sua app dallo Store, ma non potranno rimuovere la vera e propria dipendenza creata nei fan.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!