Notizie

Marvel annuncia il gioco ”Uncanny X-Men: Days of Future Past!”: presto su iPhone ed iPad

Tutti fan della famosa serie X-men che sin da piccoli hanno seguito le avventure dei mutanti di Xavier sono in trepidante attesa per l’uscita del nuovo capitolo della saga, X-Men: Days of Future Past. Non perdetevi allora il preannunciato appuntamento di Marvel su iOS con Uncanny X-Men: Days of Future Past.

xmen

A seguito di dichiarazioni di Marvel, infatti, il prossimo maggio vedrà la nascita del gioco Uncanny X-Men: Days of Future Past prodotto in cooperazione con gli studi Glitchsoft. Il titolo si ispira al comic book del 1981 Days of Future Past e si prospetta come qualcosa mai approdato sul mobile gaming.

TQ Jefferson, vice presidente Games Production alla Marvel, dichiara un notevole entusiasmo per la collaborazione con Glitchsoft:

“Sfruttando la tecnologia Helios Game Engine , e l’esperienza di sviluppo di Glitchsoft , Uncanny X -Men godrà di un formato a scorrimento laterale in 2D univoco . Il titolo offrirà un’esperienza veloce e gratificante.”

Da parte sua Wes Tam, fondatore di Glitchsoft, afferma che essendo lui un fan dei supereroi della famiglia X-men non vede l’ora di utilizzare il suo entusiasmo per realizzare un prodotto unico.

Secondo quanto affermato quindi, il gioco sarà completamente stravolto rispetto all’esperienza fornita fino ad ora dai titoli Marvel realizzati con Gameloft.

Non sono pervenute molte altre indiscrezioni su Uncanny X-Men: Days of Future Past. Ma considerando che la pellicola è prevista, secondo IMDb per il 23 maggio, è possibile che l’uscita del gioco lo preceda.

Via | iDownloadblog

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!