QuickApp

Trova la tua Auto: ritrovate il luogo in cui l’avete parcheggiata in modo semplice e veloce | QuickApp

[app_816015114]

Quante volte parcheggiamo la nostra auto e riscontriamo non poche difficoltà nel ritrovarla, magari quando siano in grandi città? Non dovremmo più impazzire e perdere tempo attraverso un’estenuante ricerca, basterà usare il nostro iPhone e l’applicazione di Giulio Caruso dal nome Trova la tua Auto. [appscreens_816015114]

Nasce dall’esigenza di aiutare le persone a ritrovare la propria automobile, quando ci si trova a visitare un luogo nuovo e si lascia l’auto parcheggiata in qualche posto sconosciuto, dove è facile poter dimenticare la sua posizione. Grazie a questa app ora puoi ritrovare facilmente la tua auto.

Utilizzarla è semplice:

  1. Apri l’App.
  2. Clicca sul Pin in basso a sinistra.
  3. Parcheggia l’auto cliccando sul tasto “Parcheggia” (Se attivi le Notifiche Push potrai settare un messaggio a tua scelta per la tua notifica. La notifica verrà inviata dal sistema dopo 1 ora dal Parcheggio!)
  4. Quando dovrai recuperare la tua Auto, riapri l’app e clicca su “Recupera Auto”
  5. Da questa schermata cliccando su “Mostra Percorso”, attiverai il navigatore che ti porterà alla tua Auto!

Per poter migliorare questa app è stata aggiunta una sezione “suggerimenti” dove tu potrai inviarci direttamente a noi un commento anonimo su come migliorarla!

Trova la tua Auto è  compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!