Anteprime

Tiny Thief Bewitched: da Rovio, in arrivo il nuovo episodio ”magico” [Video]

ERRORE: 656620224 Articolo non trovato

Forse non tutti sanno che Rovio, i fortunati sviluppatori di Angry Birds, hanno realizzato anche un altro giochino che non ha nulla a che vedere con uccellini e maiali verdi. Si tratta di Tiny Thief, un passatempo molto particolare che combina astuzia ed ingegno in un gioco di precisione. Da poco è stato rilasciato un nuovo trailer che anticipa qualche novità del prossimo aggiornamento.

PUBBLICITÀ

tiny thief bewitched

Lo scopo di Tiny Thief è quello di controllare la piccola mascotte, rubando degli oggetti posti all’interno dei vari quadri, senza farci sorprendere da guardie o persone. Per riuscire nei nostri furti avremo però bisogno di chiavi e piccoli oggetti, necessari per arrivare a quelli più grandi e di valore.

Il prossimo episodio, come anticipa il trailer qui sotto, sarà chiamato Bewitched e sarà caratterizzato dalla magia, dai miti e dalle leggende. Tutto partirà con il furto di un uovo all’interno di una caverna, sorvegliato però da un enorme drago. Non manca molto al rilascio, ma nel frattempo godetevi il nuovo video:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button