UpThere, la startup degli ex di Apple, continua a ‘rubare’ dipendenti di Cupertino

19/03/2014

UpThere è una startup che si occupa di servizi basati sul cloud ed è stata fondata da alcuni ex dipendenti di Apple. La società si sta apprestando a rilasciare il suo primo prodotto e quindi sta assumendo nuovo personale, proveniente proprio da Apple.

Bertrand Serlet

UpThere è una startup americana creata da alcuni ex dipendenti Apple, tra i quali spicca il suo Senior Vice President Bertrand Serlet. In passato l’azienda è stata anche finanziata da Google Ventures ed ora UpThere si prepara a realizzare il suo primo prodotto.

La società nel suo organico include già ex dipendenti che hanno lavorato ad importanti progetti come iTunes, iCloud e Mac App Store ma ora UpThere continua ad acquisire personale proveniente dalla “Casa Madre”.

Nell’ultimo trimestre 2013 infatti, UpThere ha assunto due designer che hanno lavorato all’interfaccia grafica in Apple tra il 2009 ed il 2013. Uno di questi, Timm Michaud, ha lavorato moltissimo per la nuova grafica di Apple Online Store, preparando il sito in vista dei nuovi prodotti e sviluppando la sezione per il feedback della community.

In ogni caso, al momento UpThere non ha ancora rilasciato alcuna informazione su cosa stia lavorando, proprio in stile Apple.

Via | iMore

UpThere è una startup che si occupa di servizi basati sul cloud ed è stata fondata da alcuni ex dipendenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.