Apple demolisce il vecchio sito HP per la costruzione del proprio Campus [Video]

25/03/2014

Ormai il progetto riguardante la costruzione della Nave madre di Cupertino è sempre più delineato. Già nei mesi scorsi il web ci ha fornito informazioni sia sulla costruzione di un segmento in scala del nuovo Spaceship Campus, sia sulla demolizione dei vecchi stabili. Proprio a questo proposito, un nuovo video trapelato nel web mostra la demolizione di vecchi edifici HP al fine della costruzione del nuovo sito Apple.

apple demolition hp

Nonostante il video non provenga da una fonte certa, il pensiero che l’opera di costruzione sia avviata e che qualcosa sarà presto visibile a tutto il mondo entusiasma i fan di Cupertino. Guardando il video, l’opera di demolizione ci suggerisce una parola: “cambiamento”.

Schermata 2014-03-25 alle 14.30.17

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Che sia questo nuovo Campus l’inizio di una nuova era di Apple?

Via | 9to5mac

Ormai il progetto riguardante la costruzione della Nave madre di Cupertino è sempre più delineato. Già nei mesi scorsi il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.