Concept

Come sarebbe un iPhone 6 ispirato all’iPod nano? | Concept

Mentre per l’iPhone 5S e l’iPhone 5C ci sono state molte fughe di notizie, foto ed indiscrezioni varie, per l’iPhone 6 sembra che si fatichi a rintracciare rumor di un certo spessore. Questo lascia la piazza libera ai designer che si ‘divertono’ ad immaginare il proprio iPhone 6, realizzando dei concept più o meno appetibili. Questa è la volta di Martin Hajek e del suo iPhone 6 nano.

iphone 6 nano

Probabilmente i fan si spaccherebbero in due folti gruppi davanti alla scelta di un re-design completo dell’iPhone, ma Martin Hajek ha deciso di osare ed il risultato è un iPhone che a prima vista sembra un iPod nano di 7a generazione… ingrandito.

In particolare la scelta del display rispecchia quelle che sono le voci più diffuse (e non per questo più affidabili) riguardo il prossimo iPhone 6, ovvero uno schermo da 4,7 pollici e non 4 pollici come l’iPhone 5.

iphone6concept2

Probabilmente a molti non piacerà, ma bisogna ammettere che questo design rispecchia lo stile semplice e flat di iOS 7. Possiamo notare che retro e bordi sono un unico pezzo all’interno del quale son ricavati gli spazi per il comparto fotografico, che resta pressoché quello che già conosciamo, e per i tasti volume, che sono allungati come quelli dell’iPod touch.

iphone6concept1

Non è chiarissimo dalle immagini, ma sembrerebbe che spariscano i dettagli ‘luccicanti’, a parete l’anello del touch ID.

172243

Personalmente avrei preferito se si fosse ispirato più all’iPod touch che all’iPod nano.
Voi cosa ne pensate?

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!