Concept

Ecco uno dei concept più realistici dell’iPhone 6 [Video]

Uno dei prodotti più atteso del mercato tecnologico è anche uno dei prodotti più immaginati sul mercato. Tra luci e ombre, rumor e news, iPhone 6 gode di un vasto repertorio di concept sia fanmade che professionali. Ecco però affiorare dal web quello che è probabilmente il concept che più si avvicina al prodotto finale e, ovviamente, è opera dei nostri amici di SetSolution, continuamente alla ricerca di nuovi e ispiranti dettagli.

iphone6-concept

Questo non è certamente il primo concept realizzato dal team italiano, infatti SetSolution si dimostra una squadra di lavoro molto navigata in quanto a prodotti Apple. Per il neo concept, immaginano un iPhone dalle dimensioni maggiorate che nasce dalla fusione di elementi di iPhone 5c e iPod Nano. Il loro concept prevede un iPhone dai bordi rotondeggianti, mentre il retro del device è costituito da un corpo in metallo.

Il tasto home gode di un potenziato sensore Touch ID per le impronte digitali, mentre lo schermo ha dimensioni 4.7 pollici e risoluzione 1920 x 1080 (Full HD). Il tutto protetto dalla qualità dello schermo in zaffiro.

Ulteriori caratteristiche per la componente hardware sono un processore A8 20-nm quad-core 64-bit, doppio speaker, fotocamera da 10 megapixel con apertura lenti f/1.8. Gli amici di SetSolution vanno anche oltre offrendo le ipotetiche dimensioni del device: 132.7 x 65.2 x 6.0 mm rispetto a 123.8 x 58.6 x 7.6 mm di iPhone 5s.

Che ne dite?Se fosse realmente così, cosa ne pensereste del nuovo prodotto marchio Apple?

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!